venerdì 18 gennaio 2013

THE EARMUFFS



Ancora sento i postumi dell'influenza, ma voglio scherzare:)
Mentre mi stavo misurando un maglione di lana in un negozio vintage, ho preso delle paraorecchie e ho fatto qualche foto.
Vi consiglio, durante l'influenza, di indossare maglioni comodi e se escono dei brufoli ricorrere a una maschera astringente. Vi consiglio, inoltre, la maschera con il lievito di birra (che si usa per la pizza e per i dolci). Sciogliete il lievito in un bicchiere d'acqua e stendetelo sulla faccia ad eccezione degli occhi. Lasciare agire per 15 minuti e una volta asciutto, rimuoverlo con una spugnetta. Sentirete una freschezza piacevole sul volto e una pelle assai morbida!




Paraorecchie Lalù





A kiss to the mirror:)





Versione pua bianco su sfondo blu - Lalù





Sciarpe lavorazione artigianale - Città della Pieve - Butterfly



La bellezza delle cose è nella mente che le contempla - David Hume



I still feel the consequences of flu, but I want to joke.)
While I was putting a wool sweater a vintage shop, I took the earmuffs and some pictures.
I recommend, during the flu, to wear comfortable sweaters and if they come pimples out, use an astringent mask. I recommend, then, you the mask with brewer's yeast (which is used for pizza and sweets). Dissolve the yeast in a glass of water and spread it on the face except the eyes. Leave for 15 minutes and once dry, remove with a little sponge. You will feel a pleasant freshness on the face and very soft skin!

Nessun commento:

Posta un commento