giovedì 7 marzo 2013

MY VINTAGE CLOSET



Oggi il guru del vintage, Decades, sarà invidioso del mio armadio;). Ho rovistato fra le mie cose e ho scelto per voi alcune borse e gioielli.
In primo luogo la clutch bordeaux di Fendi; poi una di coccodrillo ed infine una di velluto marrone (di Skin's Shop, il negozio che i miei genitori aprirono negli anni '70).
Bijoux: il bracciale di bigiotteria americana anni '50 comprato ad un mercatino così come la croce e la collana anni '70.
Dal momento che nel nostro guardaroba deve esserci almeno un capo o un accessorio dorato o argentato, ho scelto anche un abito con zip di Squad che definisce le curve e da indossare con un paio di scarpe Stella McCartney, una borsa nera con farfalla in paillettes argentate ed una collana di Zara.
Per un look più aggressivo: la gonna lunga di pelle di Romagnoli con la vita alta e la cintura abbinata.












































































































































Today vintage guru, Decades, will be envious of my wardrobe;). I rummaged through my stuff and I have chosen for you some bags and jewelry.
First, the bordeaux clutch by Fendi, then crocodile and finally brown velvet ones (by Skin's Shop, a shop that my parents opened in the 70s).
Bijoux: The bracelet American jewelry 50s bought at a flea market as the cross and necklace 70s.
Since in our wardrobe, there must be at least one gold and silver item or accessory, so I also purchased a dress with zip by Squad that defines curves to wear with a pair of shoes, Stella McCartney, a black bag with butterfly in silver sequins and necklace by Zara.
For a more aggressive look: a long leather skirt by Romagnoli with high waist and combined belt.
























Nessun commento:

Posta un commento