venerdì 24 maggio 2013

ZAPATILLAS PARA VOLAR, UNA CARTERA LLENA DE SUEÑOS ... Y MUCHO MÁS



H&M




Giorni fa ho acquistato queste ballerine di H&M, un portafoglio che richiama lo stile gli anni '40 di Accessorize e un gilet di Lù Lù.
Che ne pensate? Io adoro i colori fluo, ma non disdegno neppure i colori "cipriati" che sono veramente trendy.
Poche ore fa, inoltre, è arrivato un pacchetto di Moliabal, un'azienda milanese con cui ho instaurato un rapporto di collaborazione e di stima. Questo hair accessory è uno di una lunga serie che vi proporrò nei successivi posts!
Per l'estate imminente, (che è l'auspicio di molti) un altro colore ever green è il bianco, soprattutto quando la nostra pelle comincia ad abbronzarsi e se il tessuto scelto è il crochet
E l'ultimo must have? dovete avere qualcosa di ricamato nel vostro armadio (possibilmente una camicia senza maniche o un gilet di cotone e seta come il mio).
Now, un pò di musica per "gasarsi" ;)
Blondie - Heart of Glass




Accessorize 





Lù Lù













Days ago I bought these ballerinas by H&M, a wallet that recalls the style of the 40s by Accessorize and a waistcoat by Lù Lù.
What do you think? I love the fluorescent colors, but I also like "powdery tones" which are still trendy.
A few hours ago, a package by Moliabal has came, too. It is company from Milan with whom I have established a partnership and a relationship of respect. This hair accessory is one of a long series that I will propose in the following posts!
For the upcoming summer (which is the hope of many people) another ever green color is white, especially when our skin begins to tan and if the chosen fabric is crochet.
Last must-have? Embroidered something in your closet, possibly a sleeveless shirt or a silk waistcoat like mine.
A little of music to get excited ;)
Blondie - Heart of glass


















Nessun commento:

Posta un commento