martedì 16 luglio 2013

PLEATS PLEASE





















Pleats Please è il nuovo profumo dello stilista giapponese Issey Miyake: una fragranza sensuale ed estiva che comprende anche il Latte Corpo ed il Deodorante Spray
La bottiglietta esprime un volume in movimento, è la metafora della donna moderna che non si ferma pur essendo estremamente femminile. Il tappo riproduce il tessuto plissè che lo stilista adoperò per la compagnia di balletto di Francoforte.
Questo profumo con sentori di nashi, peonia fresca e pisello odoroso è il bouquet per una giovane donna e un oggetto da collezione per il vostro bagno.
Come l'Eau d'Issey Miyake, è da provare ;)















Pleats Please is the new scent of the Japanese fashion designer Issey Miyake: a sensual and summery fragrance which also includes the Body Lotion and Deodorant Spray.
The bottle expresses a volume on the move, is a metaphor for the modern woman who never stops though being extremely feminine. The cap reproduces the pleated fabric that the designer used for the ballet company in Frankfurt.
This fragrance with hints of nashi, fresh peony and sweet pea is the bouquet for a young woman and a collector's item for your bathroom.
As the Eau d'Issey Miyake, it's to taste;)










Nessun commento:

Posta un commento