lunedì 9 settembre 2013

# CAMDEN TOWN - MARKET








Arrivata!







Camden è il quartiere londinese che ho visitato per primo e che non dimenticherò mai. Qualcuno di voi l'ha mai visto? E' uno di questi posti che ti "traumatizza" per il caos, ma che sti stimola per l'afflusso di genet ( ... come tutta Londra, d'altronde!).
La sue peculiarità sono l'eccentricità e la mescolanza di culture diverse che si esprimono nello abbigliamento, nei food stalls e negli stores.
Come stile di abbigliamento prevale il dark, sebbene ci siano anche degli spazi vintage ma pochi rispetto ad altri quartieri.
Ci vuole molto tempo per visitarlo (forse un giorno intero) e lo consiglio soprattutto per l'acquisto delle scarpe e per lo streetwear.
Perdonatemi per le foto a volta scura, ma si sa a Londra piove spesso ;)





Questa parte del mercato è più turistico, consiglio quello coperto alla fine di Candem !!!

















































































































































































































































































Camden is the London neighborhood that I visited for the first and I will never forget. Some of you have ever seen it? And it's one of those places that you "traumatize" for the chaos, but that stimulates you because of lots of people (... like London, after all).
The peculiarities are the eccentricity and the mixing of different cultures that are expressed in the clothing, the food stalls and in stores.
Dark style prevails, although there are also vintage spaces but there are few than other neighborhoods.
It takes a long time to visit it (perhaps a whole day) and I recommend it especially for the purchase of shoes and streetwear.
Forgive me for those photos are not good, but you know ... in London often it rains;)





Ci sono molti di questi barconi-case nella zona del canale di Regent. Qui un vecchio signore mostrava come, chiudendo le porte del canale, si innalza l'acqua e può proseguire il cammino.

Nessun commento:

Posta un commento