mercoledì 22 gennaio 2014

STYLISH PLUMMY









HI THERE!!! Oggi ho pensato di parlarvi di un colore che io adoro: il prugna in tutte le sue sfumature, dal vinaccia al viola punk.
Essendo una tonalità per un look deciso, consiglio di non esagerare con il make-up ma usando un fondotinta chiaro. Io ho comprato il rossetto Deborah num.807 che metterò questa sera per uscire.
Questo colore, poi, nella sua sfumatura più scura fa parte di quello stile chiamato vintage, che ora è molto in voga. Sarete delle madamoiselles perfette con una bella fascia sui capelli ed un vestito fiorato o a pois.
Ho aggiunto anche un paio di scarpe ed una pochette dal sito http://www.genteroma.com
Spero che vi piacciano le mie idee e grazie di seguirmi assiduamente!

















































































Shop online www.genteroma.com











shop online www.genteroma.com










HI THERE!!! Today I've thought I'd tell you about a color I love: the plum in all its shades, from burgundy to purple punk.
Being a shade for a sharp look, I suggest you do not go overboard with make-up but, using a natural light foundation. I bought the lipstick by Deborah num.807 which put this night to go out.
Then, this color in his darkest shade is part of the style called vintage, which is now very much in vogue. You will be perfect madamoiselles with nice headband and a flowered or polka dots dress.
I've also added a pair of shoes and a clutch from the site above.
I hope you like my ideas and thanks to follow me diligently!

Nessun commento:

Posta un commento