martedì 25 febbraio 2014

SAVING YOUR SKIN

















Il mio beauty-corner nasce da deduzioni che vi scrivo con passione. Per esempio, posso darvi qualche tip sulla scelta di una crema che non vi provocherà irritazione. La prima cosa da fare è notare se contiene profumo; a mio avviso quella inodore è la miglior crema che possiate comprare. Una di queste è ULTRA FACIAL CREAM di KIELHS, che è fatta con ingredienti naturali, protegge dalle intemperie più violente ed ha una durata di 24 ore. Il che mi è stato confermato da una mia cara amica quando ricordava il gelido inverno di Seul. Lo storico marchio nasce nel 1851 in una piccola farmacia (East Village - New York) ed è diventato uno dei leaders più importanti nella cura della pelle e dei capelli.
Per proteggere meglio la pelle e soprattutto se siete over 25, usate anche il siero della BOOTS che è un prodotto farmaceutico da alternare con la crema. Dovete ricordarvi di idratare la pelle prima del make-up e la sera prima di addormentarvi.
Vi invito, infine, a visitare i siti web per individuare tutte le novità!


















My beauty- corner arises from deductions that you write with passion. I can give you some tip on choosing a cream that will not make you irritation. The first thing to do is to note if it contains fragrance, in my opinion that is the odorless cream is the best that you can buy. One of these is ULTRA FACIAL CREAM of KIELHS, which is made with natural ingredients, it protects against most violent weather and has a duration of 24 hours. That was confirmed by a dear friend when she remembered the cold winter in Seoul. The historic brand was born in 1851 in a small pharmacy (East Village - New York) and it became one of the most important leaders in skin and hair care.
To protect your skin better and especially if you are over 25, use the serum by BOOTS which is a pharmaceutical product that alternate with cream. Remember: hydrate before the make - up and in the evening before you go to the bed.
Finally, I suggest you to visit the websites to find all the news!












Nessun commento:

Posta un commento