lunedì 14 aprile 2014

DROP OF MOOD DIVA







Ieri è stato come un viaggio nel tempo, qualche passo negli anni '50 per sentirsi un pò diva. Alcuni scatti fotografici sembrano appartenere ad un manuale cinematografico sulla movida romana, i migliori registi ed attori. Che invidia! Se penso a quell'epoca ...
Un vento fortissimo animava la silenziosa Isola Tiberina, le persone prendevano il sole lungo il fiume ed io ammiravo ciò che mi circondava rimanendo senza parole.
Indossavo un trench vintage di Bruphils, le flippers rosse di Zara, gli occhiali da sole Rayban, la borsa e i pantaloni di Jaggy (che avete visto in precedenti posts) ed una T-shirt bianca di H&M.
Il mio nuovo acquisto sono le ciabattine che vidi a Londra in color neutro; in Italia le comprai qualche mese fa ad un prezzo strepitoso. Le trovo raffinate e sbarazzine allo stesso tempo, voi? Sono già piaciute molto sul mio profilo Instagram @dropofmood!








Yesterday it was like a trip back in time, a few steps in the '50s to feel as a diva. Some photographs seemed to belong to a film textbook on the Roman movida, the best directors and actors. What envy! if I think about that time ...
A strong wind lighted the silent Tiber Island up, people sunbathed along the river and I admired that surrounded me speechless.
I was wearing a trench coat vintage by Bruphils, the red flippers by Zara, Rayban sunglasses, purse and pants by Jaggy (which you have seen in previous posts) and a white T-shirt from H&M.
My new purchase are the slippers that I saw in London in a neutral color; in Italy I bought a few months at a great price. I find them elegant and cheeky at the same time, you? They're already loved on Instagram @dropofmood!
































































Nessun commento:

Posta un commento