domenica 6 aprile 2014

SIMPLY SELFIE!



Il selfie è il tormentone del momento per mezzo del quale narcisismo e condivisione si sposano assieme. Perché criminalizzare questo divertente mood? Si stanno diffondendo nel web esacerbate critiche a riguardo, come se esso fosse il rituale peggiore di ogni tempo. Tutto ciò può esser opinabile ma è pur sempre un simbolo di una società che si appresta ad esser sempre più veloce e che nel social network trova risposte, quali la nascita di rapporti personali e lavorativi. 
Molti di noi sono soliti fare dei selfie, le celebs soprattutto; laddove c'è un evento, una sfilata, un blog non può mancare quella foto scattata per condividere quell'istante con il mondo.
Per rimanere in tema, le foto che seguono provengono dal mio profilo di Instagram @dropofmood. Troverete una maglietta con una frase che rivendica la nostra libertà e voglia di fare; un'altra, invece, a righe bianco-nere per un look molto trendy che vi consiglio di provare. Dovete avere assolutamente un paio di collant velate di color nero, uno shorts di jeans e una maglietta messa dentro, scarpe con la zeppa e possibilmente anche delle bretelle nere. Per concludere l'outfit perfettamente, io opterei per un eyeliner nero e un rossetto rosso fuoco.
Spero che vi piacciano le mie foto, i miei selfie e le idee che essi esprimono la mia visione della vita ed i miei gusti. 
Nella fotografia ho trovato un' "altra me stessa" ;) !!










The selfie is the catchphrase of the moment by which narcissism and sharing are combined together. Why criminalize this fun mood? They are spreading the web exacerbated criticism about it as if it were a ritual worst of all time. All this may be debatable, but it is still a symbol of a society that is going to be getting faster and find answers in the social network, such as the creation of personal and working relationships.
Many of us used to do the selfie, especially celebs; where there is an event, a fashion show, a blog you can not miss that photo taken that moment to share with the world.
Continuing the theme, the photos below come from my Instagram's profile @dropofmood. You will find a T-shirt with a phrase that claims our freedom and desire to do; another, however, black-white- striped for a very trendy look that I recommend you try. You have to have absolutely a pair of black veiled tights veiled, denim shorts and a T-shirt put in, platform shoes, and possibly even the black suspenders. To finish the outfit perfectly, I'd go for a black eyeliner and a bright red lipstick .
I hope you like my pictures, my selfie and the ideas that they express my outlook on life and my taste.
In the photograph I found an "another me"!










Nessun commento:

Posta un commento