venerdì 16 maggio 2014

A COLORFUL NOTE IN THE DARKEST AFTERNOON













Martedì scorso ho partecipato ad una mostra d'arte per sensibilizzare la vicenda di Rub Kandy, il quale è stato denunciato per l'istallazione di un'opera su un ponte pedonale di Roma. La scritta in ferro "work will make you free" è stata letta come messaggio nazista. In realtà graffittari e pittori di ogni paese si sono uniti, devolvendo il 50% della vendita delle loro opere a questa causa. 
E' stata una piacevole sorpresa trovare un contesto pieno di giovani artisti che si interessano alla street art
Lungo Via Assisi, dedicata per così dire all'arte (trovi scuole di danza e musica a iosa), Mary mi ha scattato una foto che ho intitolato: a colorful note in the darkest afternoon. In una giornata uggiosa, questa esperienza è stata veramente una nota positiva e sorprendente. 
Indossavo un street wear: lo shorts di Tally Weilly che postai su Instagram @dropofmood, una felpa di Alternative, la borsa e le scarpe che avete visto in altri posts tempo fa. Ho scelto come sfondo un muro giallo per sottolineare nuovamente il mio ottimo stato d'animo. 
Vi consiglio di aggiornarvi sulle promozioni di Tally Weilly perché trovo spesso qualcosa di easy e a poco prezzo per un outfit unico e raro.










Last Tuesday I participated to an art exhibition to raise awareness about Rub Kandy, who was reported for the installation of a work on a footbridge in Rome. The writing in iron "work will make you free " has been read as Nazi message. Graffiti artists and of every country have joined together, donating 50 % from the sale of the work for this cause.
It was a pleasant surprise to find a context full of young artists interested in the street art.
Along Via Assisi which is street dedicated to art (in fact you can find schools of dance and music galore ), Mary I took a picture which I called: a colorful note in the darkest afternoon. In a rainy and dark day this experience was really a positive and surprising note in my life.
I wore a street wear: the shorts by Tally Weilly that I posted on Instagram @dropofmood, a sweatshirt by Alternative, the bag and the shoes that you saw in other posts some time ago. I chose the yellow wall as background to emphasize my good mood again.
I recommend you to update on Tally Weilly's promotions because I often found something cheap and easy to create a unique and rare outfit.





Nessun commento:

Posta un commento