giovedì 29 maggio 2014

WOMAN IN PANTS: JUST ONE WAY TO FOLLOW!



Oggi è una di quelle giornate in cui sei oberata di impegni, ma sei felice per esser così occupata. Il sole bacia Roma ed io mi sono svegliata positiva e volenterosa. Mi auguro che anche voi siate altrettanto sereni come me. 
Gli scatti che seguono raccontano ancora un pezzo della mia città, tra Piazza Navona e il bar dove solitamente io e Mary trascorriamo ore a "chiacchierare"!.
Indosso un paio di pantaloni by Terranova, un brand low cost made in italy che non seguivo da tempo. Passando per via del Corso, ho visto dei prezzi strepitosi e ho comprato l'ennesimo pantalone ;) Ho scelto il disegno cachemire ed il blu come colore predominante perché sono uno degli ultimi trends. Devi indossarli con la vita alta e una maglietta all'interno in modo da slanciare la tua figura.  La scarpa bassa di Zara è sempre l'opzione che preferisco ma sono glam anche i sandali. Sono solita, inoltre, abbinare la scarpa con la borsa quando è possibile. Le mini borse sono la mia passione e questa è un regalo che ricordo dolcemente. 
Per parafrasare quel murales One way, io dico: "prendi il coraggio delle tue azioni"!.


















It's one of those days where you're burdened with commitments, but you're happy to be so busy. The sun kisses Rome and I woke up positive and willing. I hope that you are as calm as me.
The shots that follow recount still a piece of my city, between Piazza Navona and the bar where Mary and I usually spend hours " chatting " !!.
I wear a pair of pants by Terranova, a low cost brand made ​​in Italy that is not followed by time. Moving to Via del Corso, I saw great prices and I bought another pants ;) I chose the paisley fabric and blue as predominant color because they are one of the latest trends. These pants should be worn with a high waist and a shirt inside to extend your figure. The flat shoes by Zara I prefer but the heels are also glamorous. I usually match the shoe with the bag when I can and this mini bag is a gift I remember sweetly.
To paraphrase the mural"One way", I say: "take the courage of your actions"!.













Nessun commento:

Posta un commento