martedì 12 agosto 2014

OVERSIZED SILK OUTFIT AT ABBAZIA DI SAN NICOLO'






Dopo un sentiero scosceso, ho trovato un'abbazia dell'anno 1007 coperta dall'edera ma fortunatamente in fase di ristrutturazione. Fatta in pietra, è composta da una chiesa e un altro edificio carichi di religiosità. Ciò che mi ha impressionato è la croce sulla sinistra, così grande che sembrava toccare il cielo. Una croce di legno nata dall'incrocio di due tronchi appena levigati. Ho dato uno sguardo intorno e mi sono persa in una valle verde ed isolata. Che pace, che aria fresca, che voglia di correre! Si sentivano solamente cantare le cicale e non c'era alcuna casa o persona che si vedesse in lontananza. Per un attimo ho pensato che fosse un'atmosfera  misteriosa e perfetta per il prossimo post
Indossavo: lo shorts nero di Zara che avete già visto in un precedente post, una canotta di seta e pizzo di Jaggy, la borsa vintage di H&M, bijoux comprati presso l'Ultima Spiaggia (Chiarone), i miei nuovi sandali di cuoio di Oviesse. Ho scelto tessuti molto leggeri e traspiranti per il caldo che è arrivato, ma estremamente raffinati come tutti gli oversizes.










After a steep path, I found an abbey of the year 1007 covered by ivy but fortunately under renovation. Made of stone, consists of a church and another building which are loads of religiosity. I was impressed by the cross on the left, so big that it seemed touched the sky. A wooden cross was born from the intersection of two wooden trunks just smooth. I took a look around and I was lost in a green and isolated valley. What peace, what fresh air, you wanted to run !! You could only hear the cicadas sing; there was no home or person that you could see in the distance. For a moment I thought it was a mysterious place but perfect for the next post.
I wore the black shorts by Zara that you have already seen in a previous post, a silk lace tank top silk by Jaggy, the vintage bag by H&M, jewelry bought at the L'Ultima Spiaggia (Chiarone), my new leather sandals leather by Oviesse. I chose very light and breathable fabrics because of the hot weather has arrived, but extremely refined like all oversize ones.









































Nessun commento:

Posta un commento