martedì 30 dicembre 2014

RED COLOR FOR THIS WINTER!









Never go back è sempre stato uno dei miei slogan preferiti ed quello che scelgo in vista del nuovo anno che sta arrivando. Voltare le spalle a momenti poco sereni e guardare avanti è un atteggiamento propositivo che consiglio a tutti. Mai pentirsi di ciò che si è compiuto e fare ciò che si vuole sono le scelte migliori. Auguro, pertanto, a tutti voi serenità. 
Ieri indossavo: il cappotto di Benetton (comprato qualche anno fa), i miei inseparabili stivaletti di Bata, un pantalone con zip di Berska (comprato a Granada), un pullover panna di Woolrich, T-shirt grigia di Berska ed una sciarpa di Coastweberahaus. Poco trucco ma un altro tocco di rosso dettato dai miei mitici sunnies Ray-ban. In questo outfit i colori base sono: rosso, bianco e nero che creano, insieme, una cromia perfetta. Il rosso, poi, è il must have e di buono auspicio per l'anno nuovo.























Never go back has always been one of my favorite slogans and what I choose for the new year is coming.Turn your back on difficult moments and look ahead is a proactive approach that I recommend to everyone. Never regret what you have done and do what you want are the best choices. Therefore, I wish to all of you that serenity.
Yesterday I wore: red coat by Benetton (bought a few years ago), my inseparable boots by Bata, trousers with zip by Berska (bought in Granada), a creamy sweater by Woolrich, gray T-shirt by Berska and scarf by Coastweberahaus. Little bit of makeup but another touch of red dictated by my legendary Ray-Ban sunnies. In this outfit the basic colors are: red, black and white that create, together, a perfect color scheme. The red, then, is the must-have and good luck for the new year.








Nessun commento:

Posta un commento