domenica 18 gennaio 2015

KNITTED BAG & BLUE SHORTS














Sabato primaverile, vento forte e i runners che non mancano il loro appuntamento lungo le rive del Tevere. In un colpo d'occhio, Roma si presenta così e nel pomeriggio scompare dietro qualche antipatica nube che il cielo chiama a sé. 
Ieri indossavo un casual outfit in cui prevale il blu avio, un colore che non ho mai amato. Quando pensavo ad esso, lo associavo solo al controllore del treno; invece l'ho abbinato con il giallo che si nota nella borsa e il bordeaux della camicia semitrasparente. Lo shorts è uno dei regali che ho fatto a me stessa in queste rebajas locas! Ha la particolarità di richiamare la gonna a pieghe nella parte frontale e molto morbido perché il tessuto è il crepe di lana. Ho voluto mettere in risalto due cose: le gambe con un collant velato e la sciarpa lunga come accessorio raffinato. 

- Camicia by Stradivarius
- Shorts by Pimkie
- Giacca di di lana by HM
- Sciarpa by Denim Ralph Lauren 
- Borsa di maglia (mercatino londinese)
- Stivaletto (artigianato toscano)
- Occhiali da sole by Tiger














Spring Saturday, strong wind and runners who do not miss their appointment along the banks of the Tiber. At a glance, looks like Rome and in the afternoon it disappears behind some nasty cloud that the sky calls to himself.
Yesterday I wore a casual outfit of prevailing aviation blue, a color that I never loved. When I thought of it, I associated it only to the controller of the train; instead I paired it with the yellow that is noticed in the bag and the burgundy semitransparent shirt. The shorts is one of the gifts that I made to myself in these rebajas locas! It has the particularity to recall the pleated skirt in the front and very soft because the fabric is wool crepe. I want to stress two things: the legs with sheer tights and a long scarf as an refined accessory.

- Shirt by Stradivarius
- Shorts by Pimkie
- Jacket wool by HM
- Denim Scarf by Ralph Lauren
- Exchange of mesh (the London market)
- Boots (tuscan craftsmanship)
- Sunnies by Tiger

Nessun commento:

Posta un commento