sabato 18 aprile 2015

SHOE BAGS BY MARK SCHWARTZ








La borsa è un oggetto a me caro. Come scrissi nella prefazione di questo blog, è il primo accessorio che ho desiderato "portare con me" ed il regalo di mio padre che maggiormente mi è rimasto nel cuore. E' la mia seconda pelle, complice del mio essere sbadata e compagna di ogni giorno. Ognuna è testimone di un viaggio fatto, di un dono ricevuto, di una moda passata e di una nuova. Non esiste una borsa che non mi piace e, se dovessi escluderne una, forse toglierei quella con la scritta della marca in vista (eccezion fatta per Vuitton ;)
Per la primavera-estate ho pensato di suggerirvi delle borse utili e facili da indossare: 100% cotone, capienti, resistenti al peso e con la pittura in rilievo. 
La collezione shoe bags, firmata da Mark Schwartz , ha come pattern le sue meravigliose scarpe dai tacchi vertiginosi e dai colori forti. Non c'è, infatti, estate senza colore e spiaggia senza una borsa nella quale mettere il telo, l'abbronzante ed il proprio Ipod/Ipad. Non c'è soprattutto ragazza che non desideri essere guardata per l'accessorio che ha appena comprato. Questa, quindi, è la mia proposta di beach bag che non passerà mai di moda e che sarà sempre inusuale rispetto ad un'altra. Un cappello di paglia, un buon cocktail e questa borsa, non è la sintesi perfetta di una piacevole vacanza?! 







The bag is a subject dear to me. As I wrote in the preface of this blog, it is the first accessory that I wished to "take with me" and a gift from my father that I was more in the heart. It is my second skin, accomplice of my being careless and companion of every day. Each one is witnessing a journey, a gift I received, a past and a new fashion. There is a bag that I do not like, and if I were to exclude one, maybe that would remove with the inscription of the brand in sight (except for Vuitton;)
For spring-summer I thought to suggest useful bags and easy to wear: 100% cotton, capacious withstand the weight and with painting in relief.
The shoe collection bags, signed by Mark Schwartz, has as its wonderful pattern shoes from high heels and strong colors. There is, in fact, summer without color and beach without a bag in which to put the cloth, the tanning and your Ipod / Ipad. There is no particular girl who does not want to be looked at for the accessory she has just bought. Then, this is my proposal for a beach bag which will never go out of fashion and will always be unusual compared to another. A straw hair, a good cocktail and this bag, is not the perfect synthesis of a pleasant holiday ?!


Nessun commento:

Posta un commento