domenica 12 aprile 2015

SPRING MOOD: LEVI'S VINTAGE JACKET & TRENDY SIDE PONYTAIL






Di nuovo Domenica? Ahimè! Il week-end volge al termine anche questa settimana. Una cena al cinese di Sabato sera e l'indomani sveglia presto con colazione salutare " quasi obbligatoria ".
Il sole ha fatto capolinea nella mia stanza e ho sentito da subito la necessità di scrivere. Ho girato lo sguardo verso il cielo che si presentava azzurro pallido, ma illuminato al contempo da una sole forte che riscaldava la mia casa: che sensazione piacevole!
Ieri ho scattato qualche foto che descrivo così: il giallo della borsa come colore del momento, la vecchia giacca di jeans, una camicia morbida blu acceso, un denim skinny e le scarpe che sono le new entries nel mio guardaroba. Infatti non solo il nero è il colore degli outfits metropolitani: infatti è sufficiente vedere in Uk e Us come eccedano con gli abbinamenti. Ho indossato, poi, la camicia con la giacca vintage perché la trovavo "noiosa" con quel fiocco su un lato e ho pensato fosse una scelta vincente la triade blu-giallo-nero. La coda di cavallo su un lato, infine, ha confermato quello che io volevo trasmettervi: originalità e spensieratezza che solo lo stile afro ci regala.

Una felice domenica :)


Jeans: Ralph Lauren 
Jacket: Levi's
Shirt: Sisley
Bag: Flea market
Shoes: Chiarini Bologna


























Again Sunday? Alas! the weekend draws to a close this week too. A dinner at the Chinese's on Saturday evening and wake up early the next day with almost obligatory healthy breakfast.
The sun pipped out into my room and I felt the need to write. I turned his gaze to the sky which was presented pale blue but illuminated by a strong sun that is heating my house: that pleasant feeling!
Yesterday I took some pictures that so I describe: the yellow trendy color of the bag, the old denim jacket, a soft bright blue shirt, a denim skinny and shoes that are the new entries in my wardrobe. In fact black isn't only the color of metropolitan outfits, just take a look in the Uk and Us as exceed with the matches. I wore the shirt with vintage jacket because I found it "boring" with the bow on one side and I thought the triad blue-yellow-black was winning. The ponytail on one side finally confirmed what I wanted to convey: originality and lightheartedness that only the style afro gives us.

A happy Sunday :)


Jeans: Ralph Lauren
Jacket: Levi's
Shirt: Sisley
Bag: Flea market





Nessun commento:

Posta un commento