venerdì 23 ottobre 2015

VINTAGE STORE IN ROME: MAMAMAMA




Un piccolo sgrigno è il negozio di Giorgia Mirkos, proprietaria di MamaMama.
L'ho scoperto casualmente in Instagram e ieri, dopo tanto tempo, ho avuto il piacere di trascorrere un piacevole pomeriggio con un' amante del vintage come me. 
Nulla mancava: abbiamo affrontato più argomenti, scambiato consigli in merito al nostro lavoro e scoperto di condividere diversi punti di vista sulla vita.
Per metà greca e per metà italiana, ma romana d'origine, ha deciso di dedicarsi al luxury vintage e creare ex novo un'attività in Via Basento (Roma). Pareti rosa ed una scala a chiocciola racchiudono il suo universo, fatto di storia e passione per il fashion. Scarpe e borse stupende si susseguono accanto a vestiti, maglie e cappotti firmati che denotano ricercatezza e ci trasportano in quei magnifici negozi londinesi. 
Il suo grande sorriso e la sua educazione mi hanno definitivamente conquistato.
La luce che ha negli occhi è quella che io vedo nei miei; ci sono persone, infatti, che sono in grado di raccontarsi senza filtri e sorridere sempre.
Qualche buffo selfie, fra entusiaste della vita, ha suggellato questo incontro inconsueto ed inaspettato.
Le rivolgo, con il cuore, un grande ringraziamento per avermi accolto con allegria e avermi fatto scoprire un altro angolo di Roma.


Vi invito, pertanto, a visitarla sui socials e presso il suo punto vendita.

Stay Vintage & love second-hand clothing!!













A small chest is the shop of Giorgia Mirkos, owner of Vintage Mamama.
I accidentally discovered it in Instagram and yesterday, after so long, I had the pleasure of spending a pleasant afternoon con'amante vintage like me.
Nothing was missing: we have addressed most issues, exchanged tips about our work and discovered to share different perspectives on life.
Half Greek and half Italian, but Roman from origin, she decided to devote himself to the luxury vintage and create from scratch a business in Via Basento (Rome). Pink walls and a spiral staircase enclose the universe of history and passion for fashion. Shoes and bags beautiful one another next to clothes, jerseys and coats denoting refinement and transport us to those wonderful shops in London.
His big smile and his education have finally conquered me.
The light in her eyes is what I see in mine ones; there are people, in fact, that are able to tell without filters and always smile.
Some funny selfie among excited women about life has sealed this meeting unusual and unexpected.
The appeal, with the heart, a big thank you for welcoming me with joy and making me discover another corner of Rome.




I invite you, therefore, to visit her social networks and at store.



Stay Vintage & love second-hand clothing !!


Nessun commento:

Posta un commento