domenica 29 novembre 2015

DARK BLUE & INCA PATTERNS



La gonna, che oggi vi mostro, fu scovata qualche mese fa con un super saldo presso H&M. Una mia amica incredula mi disse: " Non ci credo, l'hai pagata così poco? E' bellissima!". Con soli 5 euro la portai a casa e inizialmente l'ho abbinata con una giacca blu elettrico. 
E' arrivato il freddo e ora la metto con le calze coprenti, una camicia per metà denim, un body nero, un cappotto nero e un paio di inglesine. Mi piace molto il suo pattern inca, l'accostamento del blu con il nero e le applicazioni che scintillano di notte. Ha la lunghezza giusta e non è troppo skinny. Non è affatto scomoda e da indossare in primavera come in inverno. Non posso garantirvi di trovarla ancora, ma vi invito a comprare gonne più fantasiose. Quest'anno più patterns indossi e più sei glam ;) 
Come sapete, non sono la solita blogger che indossa outfits firmati daccapo ai piedi. Senza ipocrisia non li disdegnerei e a volte mischio abiti di pregio con cose vintage, ma sono qui per consigliarvi. E' giusto sognare, ma è divertente creare. Sarà la mia mente creativa che mi spinge a farlo, voi non siete d'accordo con me? Sono felice, soprattutto, quando mi relaziono con persone che lavorano nella moda. Anzi, perdonatemi per il volo pindarico, ma voglio salutare tutti quelli che ho finora incontrato e con i quali scambio molte opinioni. Anche da loro ho imparato molto e sono felice di mantenere i contatti grazie alla pagina Facebook DROP OF MOOD ed Instagram @dropofmood. 
Così nasce l'idea del mio blog, della personal shopper e la volontà di distinguermi dalla massa.
Per voi una serie di foto nella ridente Umbria, prima che tornassi blondie come al solito.
Un caro saluto a tutti e buona domenica!!


Gonna: HM
Camicia: Tally Wejil
Calze: Calzedonia
Body: Pompea
Scarpe: Soldini
Borsa: 100% pelle
Bijoux e cappello fleamarket
Occhiali: Rayban
Makeup: Kiko








































The skirt, which I show you today, was unearthed a few months ago with a super balance at H&M. A friend of mine told me in disbelief: "I can not believe you've paid so little? It's beautiful!". With only 5 euro took it home and initially I have combined with an electric blue jacket.
It's cold now, so I put it with opaque tights, a denim shirt half, a black body, coat and a pair of English shoes. I really like its inca pattern, the combination of blue with black and applications that shine at night. It has the right length and not too skinny. Not at all uncomfortable and to wear in spring and winter. I can not guarantee to find it yet, but I invite you to buy skirts more imaginative. This year, more and more you are glam wear patterns ;)
As you know, I am not the usual bloggers wearing outfits signed again to the feet. Without hypocrisy and sometimes I mix them fine clothes with vintage things, but they are here to advise you. It's good to dream, but it's fun to create. It will be my creative mind that pushes me to do it, you do not agree with me? I'm happy, especially when I relate to people who work in fashion. Indeed, forgive me for the flight of fancy, but I want to greet everyone I met so far and with whom exchange many opinions. I also learned a lot from them and I am happy to keep in touch thanks to the Facebook page DROP OF MOOD Instagram @dropofmood.
Thus was born the idea of ​​my blog, the personal shopper and a willingness to stand out from the crowd.
For you a series of photos in the charming Umbria, before I went back blondie as usual.
Greetings to all and good Sunday !!


Skirt: HM
Shirt: Tally Wejil
Tights: Calzedonia
Body: Pompea
Shoes: Soldini
Bag: 100% leather
Jewelry and hat fleamarket
Glasses: Rayban
Makeup: Kiko




2 commenti: