giovedì 17 marzo 2016

TARTAN HEADBAND AND STRETCH LONG SKIRT



Cari e care followers,
mi auguro stiate bene! Oggi vi parlo di un brand appena scoperto: shirtporter. Ne avevate già sentito parlare? E' un progetto che nasce dieci anni anni fa da un gruppo di stilisti che, per ogni stagione, percorrono terreni inesplorati e producono collezioni a dir poco fenomenali. La felpa che, vedrete nella mie foto, è infatti inusuale: decorata con bottoni gioiello a forma di stella ed una spilla punk rock, è completamente aperta nella schiena e può esser abbinata con il denim o con una gonna come la mia. La gonna stretch, un tempo da me bistrattata, è molto sexy e stylish. Anche se non hai il fondoschiena di una cubana, la consiglio come must have attuale. Io l'ho comprata da zara in saldo, così come l'accessorio per i capelli. Vi piace come idea? Ho concluso il mio outfit, con una fascia per capelli scozzese e i miei inseparabili stivali di Bata
Gli impegni lavorativi sono molteplici, il raffreddore è andato via, ma mai la voglia di condividere con voi le nuove tendenze e le idee al riguardo. Grazie infinite per continuare a seguirmi ed essere così gentili e affettuosi. 
Continuate a commentare nella mia pagina Facebook DROP OF MOOD ed Instagram @dropofmood: vi attendo ;) 
Un caro saluto ed un forte abbraccio
Stay tuned!! 









































Dear and beloved followers,
I hope you are well! Today I speak of a brand just discovered: shirtporter. Had you already heard? It's a a project born ten years years ago by a group of designers who, for any season, "traverse uncharted lands" and produce collections nothing short of phenomenal. The sweatshirt that you will see in my photos, is indeed unusual: decorated with star-shaped jewel buttons and a punk rock brooch, it is completely open in the back and can be paired with jeans or with a skirt like mine. The stretch skirt, once despised by me, it is very sexy and stylish. Even if you have the lower back of a Cuban, the council as a must-have present. I have bought at Zara's during the sales, as well as the accessory for your hair.do you like as an idea? I concluded my outfit with a Scottish hair band and my inseparable Bata boots.
Work commitments are varied, the cold is gone, but never the desire to share with you the latest trends and ideas in this regard. Thank you so much for continuing to follow me and be so kind and affectionate.
Continue to comment on my page Facebook DROP OF MOOD and Instagram @dropofmood: I await you;)
Best wishes and a big hug
Stay tuned !!

Nessun commento:

Posta un commento