![]() |
Pelechecoco - http://www.luisaroma.com |
Vi ricordate i tempi delle scuole, quando lo zaino per noi ragazze era off limits?
Ebbene si, era molto più trendy una shopping bag piuttosto che portare uno zaino colmo di libri.
C'era sempre "l'innamorato incompreso", cui non mancava nulla e per il desiderio di starti accanto si caricava come un mulo da soma;) ... mentre ci penso, sorrido ancora e ricordo il liceo con dolcezza!!
Lo zaino grande, invece, era un must have dei "fricchettoni" che frequentavano l'istituto d'arte, ad esempio. Era un murales che camminava con loro, un diaro di fumetti, la prima forma d'arte (e forse anche la sola per alcuni). Tutto concentrato in un zaino usurato nel tempo o volutamente strappato.
E poi arriviamo al backpacking come modo di viaggiare: zaini che sono la tua stanza come chiusa in un sacchetto sottovuoto. Spesso ho avuto il piacere di incontrare turisti che usavano il proprio zaino come divano letto e che oscillavano a destra e a sinistra causa del suo peso.
Non potrei mai viaggiare in quel modo, ma li ammiro.
Veniamo a noi: paradosso della moda, ciò che un tempo per noi non era un trend, ora è un must: ragazze, zaino in spalla nel corso di questa primavera - estate;).
Tenuto su una spalla o meglio in mano, in cotone o in denim, è finalmente una bag comoda per una urban girl che corre qua e là per la città. Per quanto possano esser graziose e glamourous, le es sono veramente scomode. La sera si può sacrificare la funzionalità, ma il giorno: e zaino sia!!
Giovani mamme ascoltatemi: borse più capienti, ma alla moda. Ve ne propongo alcune che hanno prezzi diversi. A voi la scelta. Se poi, ne trovate di migliori, ricordate che per esser fashionable lo zaino deve avere un disegno etnico, camouflage o frange.
![]() |
Topshop |
Do you remember the times of the schools when the backpack was off limits for us girls?
Yes, the shopping bag was much more a trendy rather than carrying a backpack full of books.
There was always "the misunderstood love," which did not forget anything and the desire to be near you was loaded like a pack mule;) ... while I think about it, I smile again and remember the high school with sweetness!
The backpack large, however, was a must have of the "hippies" I attended the Art Institute, for example. It was a murales that walked with them, a diary of comics, the first form of art (and perhaps the only one for some). All focused on a worn out backpack over time or deliberately ripped.
And then we come to backpacking, as a way to travel: backpacks that are enclosed in your room like a vacuum packages. Often, I had the pleasure to meet tourists who used their own backpack as a sofa bed and tottered to the right and to the left, such was the weight. I could never travel in that way, but I admire them.
Getting back to us, the paradox of fashion, what a time for us was not a trend, it is now a must: girls, backpackers this spring - summer;).
Taking over one shoulder or better in hand, in cotton or denim is finally a convenient bag for a girl urban that runs here and there around the city. As can be pretty and glamorous, the clutch are really uncomfortable. In the evening you can sacrifice the functionality, but the day: w the backpacks!!
Young mothers listen to me: most capacious bags but fashionable. I propose that some have different prices, the choice is yours. Then, if you find any better, remember that in order to be fashionable backpack must have an ethnic camouflage design or with fringes.
![]() |
Topshop |
![]() |
Topshop |
![]() |
Jo no fui |
![]() |
Tally Weijl |
![]() |
http://www.millesime.it |
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.