La salopette nasce come capo di abbigliamento di lavoro unisex e diventa grazie a Levi Strauss un must have.
Quando penso a questo indumento, la mia mente si proietta immediatamente nel peggior quartiere della West Coast nel quale vive una ragazza afro che indossa un cappello da baseball girato e la salopette di jeans con una bretella che pende da un lato ;).
Oggi, però, vi propongo un modello da indossare al mare, in discoteca o che può diventare un outfit da cerimonia usando un paio di scarpe col tacco.
Indosso spesso il brand Nolita perché é sbarazzino come me: il pantaloncino mette in evidenza le vostre gambe abbronzate, la morbidezza e i colori accesi creano l'effetto di un abito che fluttua come abbiamo visto spesso nelle sfilate di Cavalli.
Ho optato per un sandalo con la zeppa di sughero di H&M ( comprato l'anno scorso e per altro mai messo), una clutch gialla, poca CCcream, tanta acqua di profumo, bangles di madreperla per un gorgeous friday !!!
When I think of it, my mind immediately is projected to the worst neighborhood on the West Coast, where an afro girl lives wearing a backwards baseball cap and denim salopette with one strap that hangs from a side;). However, today I propose you a different model to wear at sea, at the disco or which can become a wedding outfit using a pair of heeled shoes.
I often wear the brand Nolita because it is mischievous like me: the shorts highlights your tanned legs, soft and bright colors create a dress that fluctuates as we have often seen in Cavalli's fashion show.
I opted for wedge shoes by H&M (bought last year and besides never out on), a yellow clutch, a little bit of CCcream, lots of water perfume, moder-of-pearl bangle for a gorgeous friday !!!
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.