Dopo l'estate, bisogna ricorrere alla parrucchiera!
Che taglio e che colore vorreste scegliere? Io sono ancora titubante dal momento che due sono le tendenze 2014: la media lunghezza o il taglio cortissimo.
ll bianco neve, il rosa o il biondo ed il castano naturali sono i colori suggeriti al posto dello shatush. Io non ho mai amato lo shatush e soprattutto non amo seguire la moda eccessivamente; mi piace aver il mio stile e sentirmi bene con me stessa.
Se siete delle ragazze middle class i cappelli media lunghezza, la pettinatura retrò e la treccia sono perfetti, ma se la vostra anima è aggressiva tutto ciò deve esser bandito a favore di un taglio cortissimo.
Il migliore, a mio avviso, è quello alla garçon ma solo per chi ha i lineamenti del viso morbidi e piccoli.
Infine, vi consiglio di provare la treccia e i prodotti per capelli "Diego della Palma", in particolare shampoo e maschera "nutrienti" che ho testato ieri.
Le foto che seguono potrebbero esservi d'ispirazione, ditemi se qualcosa vi piace.
Date anche uno sguardo al sito: http://www.diegodellapalma.com
What haircut would like to choose? I'm still not sure what to do because there are two trends in 2014: the medium length or short haircut.
Pink, snow white or natural colors (blonde/chestnut brown) are suggested to the place of shatush.
I never loved the shatush and especially I do not like to follow the fashion trends excessively, I like to have my own style and feel good about myself.
If you are middle class girls, medium length, the braid and retrò hairstyles are perfect, but if your soul is aggressive everything should be banned in favor of a short cut.
For my opinion, the best one is the garçon style only for who have the soft and small facial features.
Finally, I recommend you to try the braid and hair products by "Diego della Palma", in particular "nutrient shampoo and mask" that yesterday I tested.
The following photos may inspire you, tell me if you like something.
Take also a look at website above.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.