Oggi mi sveglio dopo una nottata insonne fresca come una rosa, quale sarà il motivo? A volte non importa cosa sente il proprio fisico, ma la propria anima e come vi ho detto ieri il viaggio a Londra è stato catartico. La mia mente è ancora lì, nella "folle folla" di gente che popolava ogni strada o usciva dalle infinite linee della metro. Onestamente, i primi giorni mi sentivo "un pesce fuor d'acqua" ma ora rimpiango quella confusione e soprattutto la libertà che solo a Londra puoi trovare. Bianchi, neri, pakistani, curdi, arabi, cinesi, giapponesi convivono pacificamente e condividono usi e costumi. Una delle immagini "stampate" nella mia mente, infatti, è il britannico con il blazer che mangia con avidità cibo indiano o cinese senza mai fermarsi. Scrutando attorno, fotografando il più possibile, mangiando fish&chips e mega cheeseburgers, ho scoperto anche dei bellissimi mercati che vi illustrerò man mano che selezionerò le foto e indosserò nuovi outfits.
Oggi il mio outfit è completamente no label, il che significa che ogni cosa che indosso proviene da un negozio vintage o è acquistato in un mercatino. Mi incuriosiva, infatti, conoscere nuove mode ed apprezzare giovani stilisti.
Vi piace? fatemi sapere ;)
OUTFIT:
- Pantaloncino di lino color sabbia (RIGOROSAMENTE STROPICCIATO; non va mai stirato ...:) è l'unico indumento che avevo nell'armadio - OVIESSE.
- T-shirt larga con taglio laser. Ne ho scelto una con l'immagine di una macchina fotografica perché amo fare le foto e perché mi è stato consigliata dal proprietario - CONVENT GARDEN MARKET
- Gioielli - COVENT GARDEN e a GREENWICH MARKETS.
- Sandali africani e occhiali - SPITALFIELDS MARKET
- Borsa - Beyond Retrò vintage - http://www.beyondretro.com
- Make up - Glominerals - http://www.gloprofessional.com
Anello argento e rubino |
Bracciale effetto tribale - meglio due in entrambi i lati - E' UN NUOVO MOOD |
Collana di argento con il cuore che si apre - al suo interno puoi mettere la foto del tuo amore ;) |
O come poison necklace ;) |
Vintage watch |
Borsa eco coccodrillo |
Perle di fiume e argento |
Today my outfit is completely no label, which means that everything I wear comes from a vintage shops or purchased at a flea market because I was curious to know new moods and appreciate the fashion young designers.
Do you like it? Let me know ;)
OUTFIT :
- Sand linen shorts ( STRICTLY CREASED, you do not ever iron it... :)
This is the only garment that I had in the closet - OVIESSE .
- Large T-shirt with laser cutting. I chose one with a picture of a camera because I love taking photos and it was the owner's advice - CONVENT GARDEN MARKET
- Jewelry - COVENT GARDEN and GREENWICH MARKETS .
- African sandals and sunglasses SPITALFIELDS MARKET
- Bag - BEYOND RETRO VINTAGE SHOP
- Make up - GloMinerals
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.