Metti un paio di tacchi e ti senti meglio ...
Come tutte le donne apro l'armadio e l'esclamazione ricorrente è la medesima: "Non ho nulla da mettermi ...". Mentre scrivo, sorrido e penso a quante cose non metto mai e quante, invece, ancora vorrei comprarmi. Ieri, però, è arrivato un pò di buonsenso e ho notato molte scarpe alla stregua di una celeb. Era la giornata giusta per indossarne un paio ed uscire, quella in cui il tacco ti far credere di dominare il mondo.
Ho abbinato un paio di shorts celeste acceso ad una camicia giallo pallido e ho pensato subito a B.B.: elegante ma allo stesso tempo sbarazzina. C'è ancora un clima estivo ho messo le scarpe aperte per mostrare le gambe abbronzate. Le platforms erano lì davanti a me a chiamarmi, le ho prese e ho completato l'outfit. Non ho ecceduto con gli accessori, ho scelto un orologio e una mini borsa che avete già visto. E' stata una scelta minimale, forse poco glam ma a me piaceva molto. Mi diverte, infatti, acquistare vestiti vintage e ripercorrere la storia della moda. Non avevo neppure un trucco sofisticato ma ho fatto recentemente qualche meches biondo dorato per illuminare il viso.
Come Coco Chanel, infatti, diceva: "Prima di uscire, guardati allo specchio e togliti qualcosa". Sono e sarò sempre pro semplicità!!
Shorts di Berska
Camicia vintage
Scarpe di Stefanel
Borsa - Mercatino londinese
Orologio Casio
Seguitemi sulla pagina Instagram @dropofmood
Put a pair of heels and you feel better ...
Like all women I open the closet and the applicant exclamation is: "I have nothing to wear ...". While I write, I smile and think of how many things I have never put and how much, however, I would like to buy. Yesterday, though, little bit of common sense got and I noticed a lot of shoes as a celeb. It was a good day to put one, go out and when you think to rock the world by the heels.
I matched a pair of blue shorts turned to a pale yellow shirt and I immediately thought of B.B.: elegant but mischievous. There is still a summer weather and I put on those shoes and show tanned legs. The platforms were there in front of me to call me, I got them and I completed the outfit. I have not exceeded with accessories, I chose a clock and a mini bag that you've already seen it. My choice was minimal, maybe a little bit glam but I loved it. I like, in fact, buying vintage clothes and trace the fashion history. I did not even make a sophisticated but I recently made some golden blonde streaks to light the face up.
As Coco Chanel said: "Before you leave, look in the mirror and take something off". I am and will always pro simplicity !!
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.