giovedì 3 novembre 2016

STARS T-SHIRT MAKES ME FEEL LIKE WONDER WOMAN











Ciao cari followers,
oggi mi sono "catapultata" da voi prima del week-end, per raccontarvi un pò questa settimana che volge al termine. E' stata molto intensa a causa del terremoto che ha colpito la nostra penisola e che ci ha scosso psicologicamente. Questo non è il luogo adatto nel quale discuterne, ma devo rivolgere un caloroso abbraccio ai cittadini di Norcia e dintorni. Sono molto legata alla regione Umbria e dispiaciuta per le opere d'arte che sono andate perdute.
Giorni fa, tuttavia, ho avuto il piacere di fare un bellissimo shooting con Barbara, la fotografa che ha curato le foto di due miei outfits. Oggi condivido il primo con voi e spero vi piaccia! Non sono una pazza nelle foto, bensì Barbara ha reso possibile una serie di scatti nei quali esprimo il mio lato spensierato. 
La dinamicità della foto mostra un dettaglio molto interessante della maglia: le ali svasate che "fanno molto" anni '60 ed il pattern a stelle che mi fa sentire come se fossi Wonder Woman. La designer è Paola di Not your dolls, una boutique nel cuore di Rione Monti. Paola crea e cuce ogni capo con minuzia e fantasia. Ogni volta che entro nel suo negozio, mi innamoro di qualcosa e la indosso. Avrò anche la sindrome da shopping compulsivo, ma come si fa resistere davanti a creazioni così belle? Se siete curiose, la potete trovare su facebook e instagram. Vi stupirò, detto inter nos, anche con un altro capo. Ora assoluto silenzio e vi lascio la suspence ;) ;)
Indossavo assieme a questa t-shirt, un paio di jeans di Denim - Ralph Lauren, ai quali ho fatto il risvolto per mostrare un simpatico calzino lamé di Calzedonia. Le scarpe sono di Chiarini Bologna, un marchio al quale io sono affezionata da tempo. Gli orecchini sono pezzi di puzzle sono in plexiglass, sempre del medesimo negozio. La borsa grigia, infine, è di Pierre Cardin
Che ne dite, poi, delle mie meches? Sono più bionda rispetto a prima e credo che vorrò sempre esserlo di più.
Baci ed abbracci,
Stay tuned 























Hello dear followers,
today I am "catapulted towards you" before the weekend, to tell you a little bit this week draws to a close. It was very intense due to the earthquake that struck our country and that shook us psychologically. This is not the place in which to discuss it, but I have to extend a warm hug to the citizens of Norcia and surroundings. I'm very close to the Umbria region and sorry for the art works that have been lost.
Days ago, however, I had the pleasure of doing a beautiful shooting with Barbara, the photographer who took care of pictures of two of my outfits. Today I share the first one with you and I hope you enjoy it! I am not crazy in the photos, but Barbara has made possible a series of shots in which I express my carefree side.
The dynamism of the pictures shows a very interesting detail of the mesh: the flared wings that are "very" 60s and a star pattern that makes me feel like I was Wonder Woman. The designer Paola of Not your dolls, a boutique in the heart of Rione Monti. Paola creates and sews each garment in great detail and imagination. Every time I go to his shop, I fall in love with something and I wear it. Also I will have the syndrome of compulsive shopping, but how can you resist in front of such beautiful creations? If you're curious, you can find her in the facebook page, and Instagram. He will amaze you, just between us, even with another leader. Now absolute silence and leave the suspense ;) ;)
I wore with this t-shirt, a pair of jeans Denim - Ralph Lauren, whom I made the lapel to show a nice lamé socks by Calzedonia. The shoes are by Chiarini Bologna, a brand which I'm fond of time. Earrings are puzzle pieces made with plexiglass, always in the same store. The bag, then, is by Pierre Cardin.
How about, then, of my streaks? They are blonder than before and I think I want to always be more so.
Kisses and hugs,
Stay tuned





Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.