martedì 22 maggio 2018

MAKE-UP REVOLUTION AND CUCUMBER SHEET MASK TO SOOTHE YOUR SKIN








Buongiorno,

mi trovo nella mia stanza in un momento di relax, prima di andare ad insegnare ai miei amati pupils.
Sorrido, pensando che ho in faccia la fantastica maschera coreana e vi scrivo. Non potete immaginare la freschezza che lascia, d'altra parte è a base di cetriolo che viene infatti usato per rinfrescare gli occhi stanchi. 
Questa è una delle tante maschere per il viso che sono solita comprare. E' monodose, non ha un costo elevato ed è una maschera di qualità. L'ho trovata da Oviesse, in Viale Libia, ma è possibile sicuramente comprarla on-line. Io sono l'unica che ancora ama andare di persona a scegliere ciò che le piace. Come dissi in un altro post, le donne coreane hanno molto cura di loro stesse, sono beauty addicted. Pertanto le industrie cosmetiche si inventano degli ottimi prodotti ed il commercio è per questa ragione amplissimo.
Stamane volevo rilassarmi e lenire la mia pelle, ma ci sono tante altre utili per levare le impurità.


Di seguito, invece, un blush che io adoro. Made in UK, il cosidetto baked blush, composto da tre tonalità che illuminano il viso. Un regalo perfetto da donare, a forma di cuore e presentato in una scatola graziosa come se fosse una saponetta. Anch'esso è per tutte le tasche e devo dire che è un prodotto cosmetico indispensabile. Ho optato per questo poiché la Collistar non ha più il mio prodotto preferito.  
Insomma, una vera rivoluzione nel make-up !!!  

Felice giornata a tutti








Good morning I am my room in a moment of relaxation, before going to teach my beloved pupils.I smile, thinking, I have in my face the fantastic Korean mask and I write to you. You can not imagine the freshness it leaves, on the other hand it is based on cucumber. I remember, in fact, that it was used to refresh tired eyes.This is one of the many face masks I usually buy. It is single dose, it does not have a high cost and it's very good. I found it at Oviesse (Rome) , in Viale Libia, but you can definitely buy it online. I'm the only one who still likes to go in person to choose what she likes. As I said in another post, Korean women take great care of themselves and are beauty addicted, so the cosmetic industries are invented excellent products and trade is vast.This morning I wanted to relax and soothe my skin, but there are many other useful ways to remove impurities.Below, however, a blush that I love. Made in the UK, the so-called baked blush, composed of three shades that illuminate the face. A perfect gift to give, heart-shaped and presented in a pretty box as if it were a bar of soap. Even it is for all budgets, it lasts a lot and I must say that it is a cosmetic product that should not be missing. I opted for this, as Collistar no longer made my favorite unfortunately. Changing, however, I was lucky.In short, a real revolution in make-up !!!Happy day to all 




Nessun commento:

Posta un commento