mercoledì 21 novembre 2018

GEISHA







Geisha è un'attitudine o uno stile di vita? Non saprei rispondere poichè è così lontano dal mio concetto di donna, ma non deprecabile in un rapporto di coppia.
Questo outfit è una provocazione, in certo qual modo, nei confronti dell'ordinaria follia di uomini che si approfittano di donne con fare benevolo. Ciò in cui incorre la donna, in primo momento, è vedersi sfuggire la libertà senza accorgersene. Ciò che, poi, vive è di dominio pubblico.
Mi piace, invece, lasciare questa parola con il suo significato iniziale: una giovane donna raffinata che versa il tè, indossando un kimono. Il kimono è qualcosa che non può mancare nel vostro armadio e va indossato in modo casual.
Quel soprabito è l'acquisto fatto in un mercatino vicino casa, dove sono solita andare, che mi ricorda tanto la mia amata Londra.
L'ho abbinato a un jeans blu scuro, ad un capello nero, ad una camicia morbida e di seta, ad un stivale nero.
Ringrazio la mia amica Barbara per gli scatti.
Ringrazio, soprattutto voi, che continuate a seguirmi numerosi.
Ringrazio Dio di essere indipendente, libera da ogni sovrastruttura e persona che mi imponga il suo modo di pensare.
Un felice Black Friday, vi auguro uno shopping pazzo e tanti sorrisi ... 


 Un caro saluto























Is Geisha an attitude or a lifestyle? I can't answer to this question, because it is so far from my concept of woman, but not deplorable in a couple relationship.

This outfit is a provocation, in a certain way, towards the ordinary madness of men who take advantage of women with benevolent behavior. What first incurs women is to see freedom escaping without realizing it. What then lives is in the public domain.

Instead, I like to leave this word with its initial meaning: a refined young woman who pours tea, wearing a kimono. The kimono is something that can not be missing in your wardrobe, but worn in a casual way.

That coat is the purchase of a street market near the house, where I usually go, which reminds me of my beloved London.

I have combined it with a dark blue jeans, a black hair, a soft silk shirt, and a black boot.

I thank my friend Barbara for the shots.I thank you, above all, that you continue to follow me many.I thank God for being independent, free from every superstructure and person who imposes his way of thinking on me.A happy Black Friday, I wish you a crazy shopping and lots of smiles ...





 
Best wishes

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.